Saranno distribuiti i cuori di cioccolato per la raccolta fondi da destinare alla Ricerca Scientifica sulle Malattie Genetiche rare dei bambini

Corigliano-Rossano, 18-12-2020 – Le Pro Loco di Corigliano-Rossano domenica 20 dicembre scendono in campo per la campagna Telethon. Appuntamento previsto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nei pressi del Parco comunale Fabiana Luzzi nello scalo coriglianese e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 presso lo sportello informativo del Quadrato Compagna a Schiavonea di Corigliano,  per la distribuzione dei cuori di cioccolato che servono a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare per i bambini.

Acquistare il cuore di cioccolato di Fondazione Telethon nelle nostre comunità – fanno sapere i presidenti Capalbo e Smurra – significa offrire il proprio piccolo contributo alla ricerca e un supporto concreto alle persone che convivono con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.  Grazie al vostro sostegno e al vostro contributo restituiamo alle comunità di pazienti e alle loro famiglie speranza di cura e prospettive di miglioramento della loro qualità di vita. Insieme possiamo fare la differenza, soprattutto in questo momento di difficoltà.

Ti potrebbero anche interessare...

No data
Arriva il Contest per la valorizzazione dei dialetti organizzato dalle Pro Loco di ...
No data
Pro loco Rossano
No data
Venerdì 08 Gennaio – ore 18.00 – diretta streaming su Facebook e YouTube Corigliano-Rossano, ...
No data
Pro loco Rossano
No data
Domande online entro l’15 febbraio 2021. Per maggiori info visita www.prolococoriglianorossano.it ...
No data
Pro loco Rossano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
in cosa posso aiutarti?