work in progress

‘NA SERA ‘E MAGGIO VII EDIZIONE

venerdì, 19 maggio 2017

‘NA SERA ‘E MAGGIO VII EDIZIONE

Sabato 20 Maggio, ore 19.00, presso il salotto artistico-culturale del Centro Studi Musical G. Verdi a Rossano

Rossano (Cs), 19 Maggio 2017 – Tutto pronto per la VII edizione de ‘NA SERA ‘E MAGGIO. Appuntamento da annotare in agenda per sabato 20 Maggio con inizio alle ore 19,00, presso il salotto artistico-culturale del Centro Studi Musicali G.Verdi di Rossano.

L’iniziativa è inserita nella XII edizione della programmazione de “La Città della Musica”.

Ideata e curata dal Cav. Luigi ZANGARO avrà come focus un omaggio al Sud e alla figura di Totò. Ad accompagnarlo, in una magica e dolce atmosfera di una serata di primavera, Antonio Cavallaro (cantante), Marco Montuori (docente liceo classico), Maria Rosaria Romio (soprano), Maria Rosaria Bianco (attrice). Previsti interventi spontanei del pubblico. Conduce Maria Golluscio dell’ass. Delfinea.

L’evento è promosso dalla storica tipografia Grafosud, dal periodico La Voce, e del Centro Studi Musicali “G. Verdi”, con la partnership della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., dell’associazione White Castle, dell’azienda agricola Gallo, del ristorante pizzeria Le Macine, del Centro Ottico Pugliese, della Mondadori Bookstore Rossano, dell’associazione culturale Delfinea.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte: pro loco rossano