La tua pubblicità sul nostro sito

Vuoi pubblicizzare la tua attività sul portale della Pro Loco Rossano?

Si?! Affrettati! Per tutto il 2016 puoi avere dei notevoli sconti. Il nostro staff grafico creerà il layout grafico del tuo banner con il tuo logo e il nostro staff tecnico provvederà a pubblicarlo nel portale.

Le nostre tariffe

Banner piccolo:

Banner grande:

Dopo aver scelto il tipo di pubblicazione e il tempo inviaci il tuo logo in formato vettoriale e le caratteriche della tua attività.

A tal proposito...

Se sei un'Azienda, Attività Commerciale, Associazione e/o unClub/Circolo ed intendi affiliarti alla Pro Loco Rossano “La Bizantina” avrai notevoli vantaggi. Avrai a disposizione una sezione nel sito dove potrai inserire i dati relativi alla tua attività,  il  logo e i vari link di collegamento al/ai sito/i e ai vari profili sui social. Controlla la pagina come http://www.prolocorossano.it/come-associarsi.htmlCOME AFFILIARSI ALLA PRO LOCO PERSONE GIURIDICHE.

Puoi effettuare il pagamento versando la quota per la pubblicità alle seguenti coordinate bancarie:

CCN° 1000/00015294 intestato a Pro Loco Rossano, Banca Prossima – IBAN (IT51K0335901600100000015294)